andra-katia-2vert

Tbilisi la destinazione no problem per sposarsi

Se cercate una destinazione estera per sposarvi senza problemi burocratici, magari con un partner non italiano, Tbilisi è un’ottima soluzione sotto ogni punto di vista per raggiungere il vostro scopo!

Se volete evitare costi elevati,  peripezie burocratiche, file interminabili agli uffici comunali, la capitale della Georgia è la destinazione per voi.

Questa città  sta diventando la scelta numero uno in Europa e nelle aree del Medio Oriente per un matrimonio senza stress, perché?

Paragonando le altre destinazioni rinomate come mete per il matrimonio all’estero e le relative richieste di documenti da esibire per procedere al matrimonio, a Tbilisi è sufficiente essere in possesso del passaporto, stop!

Sì, nessun certificato di nascita, nessuna pubblicazione, nessun certificato di non impedimento,  nessun certificato di residenza, niente di niente se non avete mai contratto matrimonio in precedenza.

È per questo che Tbilisi è ora il posto migliore per una fuga d’amore dove concretizzare il tutto con un splendido Sì!

Se scegliete di rinunciare alle folle di ospiti per qualcosa di più intimo, la Georgia è la destinazione giusta per il vostro matrimonio e per la vostra luna di miele e risparmierete anche tanti soldi.

A Tbilisi rispetterete sempre il vostro budget, eleganti e informali location, ristoranti panoramici, prelibata cucina  Georgiana, il tutto a un prezzo davvero conveniente ma soprattutto in tempi velocissimi.

In meno di una settimana si riparte dalla capitale della Georgia con tutti i documenti per la trascrizione del matrimonio e in meno di 10 giorni anche con il visto per l’eventuale partner non cittadino italiano.

Cos’altro? Potete avere maggiori delucidazioni leggendo questo articolo o contattandomi e poi chiamate un gruppo di buoni amici e volate in Georgia per godervi il vostro giorno più bello!

Articoli Correlati:

Come sposarsi a Tbilisi